username :
password :

entra
home | articoli | speciali | agenda | finanziamenti | brevi | sezioni | tutti gli articoli | archivio | map | links
finanziamentieprestiti.com - la tua guida ai finanziamenti online (per dipendenti,protestati,prestiti imprese)
sito aggiornato al: lunedì 15 luglio 2013
cerca nel sito
aggiungi ai preferiti | iscriviti alla newsletter
Home > finanziamenti > Lombardia > Prestito PMI Varese
finanziamenti
Lombardia

Prestito PMI Varese

Si prospettano nuove possibilità e migliori condizioni di accesso ai crediti per le piccole e medie imprese operandi sul territorio del varesino.

Tali agevolazioni sono state rese possibili grazie ad uno stanziamento camerale di oltre 292.117,64 euro.

A rendere nota tale opportunità, la FIM Credit, da sempre fonte di garanzia e prestigio per l’intero settore.

L’occasione offerte alle PMI mira a risanare la situazione sempre più precaria delle aziende italiane sconvolte dalla crisi economica che si è abbattuta sui mercati globali, e da cui ancora, imprese ed aziende stentano a risollevarsi.

Possono beneficiare di tali agevolazioni tutte le piccole e medio imprese, sia industriali che di servizi, e rispettivi consorzi con sede sia operativa che legale sita in una qualunque provincia della città di Varese.

Gli istituti convenzionati offrono la possibilità a coloro che decideranno di accedere al finanziamento, di ottenere condizioni preferenziali con un tasso di interesse non superiore all‘Euribor a tre - sei mesi, e maggiorato di uno spread del 2,25%.

Il capitale ottenuto dal finanziamento è però finalizzato elusivamente all’acquisto di macchinari/attrezzature, impianti informatici o di certificazione aziendale, o per il rinnovo di tecnologie volte a tutelare sia l’ambiente che la sicurezza del lavoro.

Le imprese corrispondenti ai requisiti, potranno ottenere fondi per un capitale compreso tra i 5.000 ed i 150.000 euro, ed avverrà fino ad esaurimento del capitale in giacenza.

Le aziende destinatarie saranno scelte in base all’ordine di presentazione, di segnalazione e di affidamento.

Ricordiamo che poter accedere al finanziamento deve essere inviata un’apposita richiesta corredata da tutta la documentazione necessaria, e deve essere presentata entro il 31 luglio 2010 presso la Camera di Commercio di Varese


Nella stessa sezione

Finanziamenti Sport Lombardia
Lo stanziamento risulta essere il frutto del protocollo d’intesa sottoscritto dal Comitato provinciale del Coni e dalla Provincia di Milano che insieme (...)
Stop ai contributi Metano e GPL
La Carta Sconto Metano/GPL emessa dalla Regione Lombardia, dal 1° Gennaio di quest’anno non sara’ piu’ utilizzabile. Il contributo del 10%, valido per ogni (...)
Finanziamenti imprese artigiane (...)
Proposta 1° E’ rivolta a tutte le imprese artigiane alle quali viene concesso in unica soluzione un credito che può arrivare fino al 25% del fatturato relativo (...)
Scadenza Bando Turismo Lombardia
LR 8/2994 "Norme per il Turismo in Lombardia" Il Direttore Generale della D.G. Giovani, Sport, Promozione Attività Turistica con decreto n. 11305 dell’11.10.2006, (...)

Bonus acquisto pc-Cessione del quinto -Tfr-innovazione di processo-Bioinformatica e informatica medica - Mutuo Casa-Contributi regionali-Contributi Sportivi-Pannelli solari -Internazionalizzazione imprese-Contributi agricoltura Basilicata-Finanziamenti edilizia sociale-Contributi manifestazioni fieristiche-Contributi agricoltura Sicilia-Impianti fotovoltaici casalinghi-Contributo conversione auto gas metano GPL-Finanziamenti giovani coppie-Imprenditorialità femminile-Finanziamenti al no-profit-Incentivi per la ricerca -Smaltimento amianto-Buoni fruttiferi postali-Imprese agricole bio-finanziamenti alle famiglie-Finanziamenti cinema-Social Lending

finanziamenti

home | pubblicità | privacy policy | contatti

finanziamenti