Risparmio energetico - Pannelli - Politiche Energetiche - BandoRisparmio energetico - Pannelli - Politiche Energetiche - Bando

username :
password :

entra
home | articoli | speciali | agenda | finanziamenti | brevi | sezioni | tutti gli articoli | archivio | map | links
finanziamentieprestiti.com - la tua guida ai finanziamenti online (per dipendenti,protestati,prestiti imprese)
sito aggiornato al: lunedì 15 luglio 2013
cerca nel sito
aggiungi ai preferiti | iscriviti alla newsletter
Home > articoli > Bando Solare Termico - Risparmio energetico - Pannelli solari
finanziamenti
articoli

Bando Solare Termico - Risparmio energetico - Pannelli solari

Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande relative al bando per la realizzazione di interventi finalizzati al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Mondragone: Bando solare termico: contributi in arrivo

Bando solare termico: Mondragone Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande relative al bando per la realizzazione di interventi finalizzati al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 20 ottobre. Si tratta di incentivi, in forma di contributo in conto capitale sul totale della spesa ammissibile, per il 30 per cento dell’importo. Sono ammessi al contributo tutti i soggetti pubblici e privati che vantino un titolo di proprietà sull’immobile presso il quale viene effettuato l’intervento energetico. Le domande vanno inoltrate al settore ambiente, ecologia e tutela del territorio della Provincia di Caserta, in Corso Trieste 133. La Federconsumatori ha previsto di fornire ulteriori informazioni a tutti i cittadini interessati. “Domenica prossima, 11 settembre, saremo presenti dalle 9.00 alle 13.00 - ha dichiarato Antonio Taglialatela - nei pressi del parco giochi della Parrocchia di San Rufino in Viale Regina Margherita. In questo spazio sarà, infatti, allestito un banchetto per la raccolta di firme per l’istituzione della Denominazione Comunale di Origine De.C.O., sui prodotti della nostra tradizione agro-alimentare. In quella circostanza, oltre a fornire informazioni sul prossimo sciopero della spesa previsto per il 14 settembre, distribuiremo anche copia del bando pubblico per i contributi sul risparmio energetico. I mondragonesi recandosi presso il banchetto della Federconsumatori potranno fare 3 cose insieme: firmare la Petizione Popolare per la De.C.O., conoscere in che modo aderire allo Sciopero della Spesa e al Blackout dei consumatori e ritirare una copia del bando pubblico provinciale sui contributi per l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili. L’appuntamento - ha concluso Taglialatela della Federconsumatori - è per domenica prossima sul Viale della città di Mondragone”.

Fonte : caserta24ore


Nella stessa sezione

Tagli ai contributi sportivi - (...)
Tagli ai contributi sportivi. Le proteste di Alghero calcio e Mercede basket Tra l’Alghero e la Villacidrese ci sono 36 mila euro di differenza. La Mercede basket che (...)
350 euro per passare al metano o al (...)
Sono circa quarantamila gli automobilisti che potranno usufruire del contributo di 350 euro stanziato dal Ministero dell’Ambiente per la conversione della propria auto (...)
Atac finanziata da CDP - Roma
Atac, 160 milioni da CDP. Al via nuovi investimenti per il trasporto pubblico Il Comune e la Cassa Depositi e Prestiti hanno siglato un accordo che consentirà la (...)
Contributi regionali PMI - Toscana
PMI ed imprese artigiane: nuovi contributi regionali per Consorzi e Società Consortili Lunedì 10 ottobre. E’ questa la scadenza per la presentazione delle domande di (...)

Bonus acquisto pc-Cessione del quinto -Tfr-innovazione di processo-Bioinformatica e informatica medica - Mutuo Casa-Contributi regionali-Contributi Sportivi-Pannelli solari -Internazionalizzazione imprese-Contributi agricoltura Basilicata-Finanziamenti edilizia sociale-Contributi manifestazioni fieristiche-Contributi agricoltura Sicilia-Impianti fotovoltaici casalinghi-Contributo conversione auto gas metano GPL-Finanziamenti giovani coppie-Imprenditorialità femminile-Finanziamenti al no-profit-Incentivi per la ricerca -Smaltimento amianto-Buoni fruttiferi postali-Imprese agricole bio-finanziamenti alle famiglie-Finanziamenti cinema-Social Lending

finanziamenti

home | pubblicità | privacy policy | contatti

finanziamenti