username :
password :

entra
home | articoli | speciali | agenda | finanziamenti | brevi | sezioni | tutti gli articoli | archivio | map | links
finanziamentieprestiti.com - la tua guida ai finanziamenti online (per dipendenti,protestati,prestiti imprese)
sito aggiornato al: lunedì 15 luglio 2013
cerca nel sito
aggiungi ai preferiti | iscriviti alla newsletter
Home > finanziamenti > Puglia > Finanziamenti BAT
finanziamenti
Puglia

Finanziamenti BAT

30 milioni di euro per infrastrutture e opere pubbliche nel BAT.

Interessante e assolutamente positivo l’esito dell’incontro tenutosi nei giorni addietro tra Michele Petrillo, Assessore Regionale alla Programmazione e Bilancio, e i primi cittadini delle città di Andria, Trani e Barletta.

A quanto pare questo incontro ha sancito un patto di concertazione che darà la possibilità ai comuni della “Bat” di avere accesso ai finanziamenti previsti nel settore del piano strategico “Area Vasta Vision 2020“.

Il consigliere comunale e in più segretario del Pd di Barletta Ruggiero Mennea, in collaborazione con il sindaco di Barletta, Nicola Maffei, si è fatto portavoce e brillante promotore dell’incontro tenutosi nei giorni al fine di chiarire la propria posizione in merito alle perplessità espresse da alcuni sindaci e consiglieri comunali .

È stato proprio questo incontro che ha dato la possibilità di dimostrare in modo palese ed evidente l’assoluta mancanza di spaccature o divari di tipo politico o istituzionale tra le varie città della provincia.

Pare, quindi, che i finanziamenti stanziati di oltre trenta milioni di euro saranno destinati alla realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche di grande interesse strategico che porteranno, inoltre, una serie di conseguenze positive sia nelle imprese che nelle condizioni dei lavoratori.

Mennea, inoltre, ha assicurato che tutti i Comuni riceveranno i fondi stabiliti a dispetto di alcune maliziose e non fondate voci che cominciavano a farsi strada.

Resta di base un forte e vivo impegno da parte di tutti gli esponenti politici che non hanno alcune intenzione di agire secondo logiche di privilegio ma bensì in piena conformità alle regole e al proprio ruolo e la propria veste istituzionale.


Nella stessa sezione

Contributo regionale volontariato
Il Settore Politiche giovanili e sport ha inviato a tutte le associazioni di volontariato e agli oratori ammessi a finanziamento regionale per gli interventi di miglioramento (...)
Abbattimento barriere architettoniche -
Finanziamenti a fondo perduto per l’abbattimento delle barriere architettoniche La legge n. 13 del 09 gennaio 1989 (“Disposizioni per favorire il superamento e (...)
Finanziamenti europei nel Salento
Il Gruppo di Azione Locale "Capo S. Maria di Leuca" informa che nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria LEADER Plus - Asse I - Misura 4 del Piano di Sviluppo (...)
Finanziamenti ai pensionati
Questa convenzione segue quella gia stipulata con l’INPDAP (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica) per i finanziamenti (...)

Bonus acquisto pc-Cessione del quinto -Tfr-innovazione di processo-Bioinformatica e informatica medica - Mutuo Casa-Contributi regionali-Contributi Sportivi-Pannelli solari -Internazionalizzazione imprese-Contributi agricoltura Basilicata-Finanziamenti edilizia sociale-Contributi manifestazioni fieristiche-Contributi agricoltura Sicilia-Impianti fotovoltaici casalinghi-Contributo conversione auto gas metano GPL-Finanziamenti giovani coppie-Imprenditorialità femminile-Finanziamenti al no-profit-Incentivi per la ricerca -Smaltimento amianto-Buoni fruttiferi postali-Imprese agricole bio-finanziamenti alle famiglie-Finanziamenti cinema-Social Lending

finanziamenti

home | pubblicità | privacy policy | contatti

finanziamenti