Contributo regionale volontariato

username :
password :

entra
home | articoli | speciali | agenda | finanziamenti | brevi | sezioni | tutti gli articoli | archivio | map | links
finanziamentieprestiti.com - la tua guida ai finanziamenti online (per dipendenti,protestati,prestiti imprese)
sito aggiornato al: lunedì 15 luglio 2013
cerca nel sito
aggiungi ai preferiti | iscriviti alla newsletter
Home > finanziamenti > Puglia > Contributo regionale volontariato
finanziamenti
Puglia

Contributo regionale volontariato

Impianti sportivi: comunicazione ad associazioni e oratori

Impianti sportivi: comunicazione ad associazioni e oratori

Il Settore Politiche giovanili e sport ha inviato a tutte le associazioni di volontariato e agli oratori ammessi a finanziamento regionale per gli interventi di miglioramento e completamento delle loro strutture sportive la nota che pubblichiamo.

OGGETTO: L.r. 32/85, art.9 bis - Delibera di G.R. n. 1228 del 4 agosto 2006 - comunicazione di assegnazione contributo regionale

Con Delibera n. 1228 del 4 agosto 2006, (che sarà pubblicata sul BURP e nel sito ufficiale della Regione Puglia www.regione.puglia.it) la Giunta regionale ha provveduto alla approvazione del Piano di riparto dei finanziamenti relativi agli interventi di cui alla norma indicata in oggetto, adottato con determinazione dirigenziale n. 325 del 5.12.2005.

In ottemperanza al citato provvedimento i soggetti interessati dovranno presentare, entro e non oltre 180 giorni dalla notifica della presente nota, pena la decadenza dei benefici previsti, la documentazione di cui all’art. 14 della L.R. 32/85, già precedentemente comunicata dallo scrivente Settore.

Nel termine previsto gli stessi interessati dovranno notificare i documenti richiesti ad integrazione ovvero confermare - se rispondenti alle nuove prescrizioni - quanto già trasmesso in ottemperanza alle precedenti comunicazioni.

In particolare dovrà essere elaborato un progetto esecutivo, rimodulato nei limiti del finanziamento regionale assentito, unitamente ai relativi quadri economici e piani finanziari, indicando puntualmente le opere complete e funzionali, da realizzare con il contributo regionale assegnato.

Il Dirigente dell’Ufficio f.f.
Lucia Maggiore
IL DIRIGENTE A.I. DEL SETTORE
Michele Loffredo
Fonte:Regione Puglia


Nella stessa sezione

Finanziamenti BAT
Interessante e assolutamente positivo l’esito dell’incontro tenutosi nei giorni addietro tra Michele Petrillo, Assessore Regionale alla Programmazione e Bilancio, (...)
Finanziamenti europei nel Salento
Il Gruppo di Azione Locale "Capo S. Maria di Leuca" informa che nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria LEADER Plus - Asse I - Misura 4 del Piano di Sviluppo (...)
Promozione cultura e spettacolo
L’assieme dei due provvedimenti configura un primo blocco di interventi finalizzati a conseguire quattro obiettivi fondamentali: garantire una promozione culturale (...)
Incentivi alle imprese Provincia di (...)
Incentivi alle Imprese e modalità di erogazione: alle Imprese selezionate sarà corrisposta, a titolo di incentivo, una premialità consistente nell’erogazione della somma di € (...)

Bonus acquisto pc-Cessione del quinto -Tfr-innovazione di processo-Bioinformatica e informatica medica - Mutuo Casa-Contributi regionali-Contributi Sportivi-Pannelli solari -Internazionalizzazione imprese-Contributi agricoltura Basilicata-Finanziamenti edilizia sociale-Contributi manifestazioni fieristiche-Contributi agricoltura Sicilia-Impianti fotovoltaici casalinghi-Contributo conversione auto gas metano GPL-Finanziamenti giovani coppie-Imprenditorialità femminile-Finanziamenti al no-profit-Incentivi per la ricerca -Smaltimento amianto-Buoni fruttiferi postali-Imprese agricole bio-finanziamenti alle famiglie-Finanziamenti cinema-Social Lending

finanziamenti

home | pubblicità | privacy policy | contatti

finanziamenti